AeroClub Centrale di Volo a Vela

Stage di Alta performance 2018

01

mar 18

0

L’AeCCVV , in continuità con la sua tradizione, per offrire un servizio sempre più ampio e professionale, indice ed organizza all’interno della normale attività di stage, una settimana dedicata all’attività teorica e pratica, finalizzata all’approccio al volo di distanza (Alta Performance).

Il corso, che si svolgerà dal 17 al 22 giugno, avrà come istruttori i piloti Luca Urbani e Roberto Reginaldi, sarà rivolto a piloti che hanno già effettuato voli di distanza e che siano in possesso di aliante privato, solo un numero limitato potrà partecipare con alianti del Club.

Durante lo svolgimento dello stage, sarà possibile effettuare voli con alianti biposto anche per chi è in possesso di aliante (Duo-Discus e ASH 25), mentre nella parte teorica, saranno inseriti temi di psicologia, sicurezza, medicina aeronautica e nutrizione in funzione del volo.

Grazie al fatto che, i nostri istruttori presteranno la loro opera gratuitamente, il costo dello stage, sarà inferiore a quelli svolti in passato.

Chi è interessato, è pregato di comunicare tempestivamente in segreteria, all’indirizzo email: segreteria@aeccvv.it o telefonando al numero 0746-202138 dalle 9.30 alle 13.30 dal lunedì al sabato, la propria partecipazione.